Calciomercato, l'Atletico Madrid punta Dybala

5 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO DYBALA ATLETICO - Di qualcosa si dovrà pur scrivere, penserà qualcuno dopo aver letto l'indiscrezione bomba che oggi il portale spagnolo Fichajes.net ha lanciato. Trattasi niente poco di meno di un presunto interesse, con relativo prossimo assalto, dell'Ateltico Madrid nei confronti di Paulo Dybala. Vediamo la situazione delineata dal sito iberico.

L'Ateltico punta Dybala, la Juventus risponde con delle cifre fuori mercato

Come confermato anche da Fabio Paratici con l'intervista che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, la Juventus sta trattando con l'entourage della Joya il rinnovo di contratto, per uno stipendio ch dovrebbe aggirarsi sui 10 milioni di euro. Il nodo ingaggio non sarebbe un problema per la dirigenza dei colchoneros, alla ricerca di un uomo gol vista la scarsa produttività offensiva lamentata quest'anno, ma lo scoglio vero è il prezzo del cartellino. La Juventus chiederebbe non meno di 150 milioni per il suo gioiello. Una cifra assolutamente fuori mercato in tempi di difficoltà economiche post Coronavirus.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram