Calciomercato, McKennie ai saluti? Il Tottenham alla finestra

19 Maggio 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS MCKENNIE TOTTENHAM - Grande fermento in chiave mercato in casa Juventus. I parecchi nomi in entrata circolati in questi giorni dovranno certamente portare a delle uscite sostanziose. Uno su tutti il centrocampista texano Weston McKennie, in orbita Premier League.

Calciomercato Juventus, McKennie fa gola al Tottenham

Il blitz a Londra del responsabile dell'area tecnica della Juventus, Federico Cherubini, potrebbe avere in agenda anche una cessione eccellente. Il viaggio londinese è servito per avviare i contatti con il Chelsea e con l'entourage di Jorginho, ma non solo. Oltre ai rumors su Pogba, la Juventus potrebbe ascoltare eventuali offerte dalla Premier per il centrocampista texano, Weston McKennie. E' il 23enne ex Schalke l'indiziato principale a fare le valigie e a portare nelle casse bianconere milioni sostanziosi per alimentare il mercato in entrata. Sul giocatore, come riportato da La Gazzetta dello Sport, c'è l'interesse del Tottenham dell'ex Paratici e Conte. La richiesta dei bianconeri è di circa 40 milioni euro.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram