Calciomercato, Milik vorrebbe la Juve ma...tra un anno

8 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS NAPOLI MILIK – Ormai è diventato un sottile gioco di strategia e di meri interessi personali il rapporto tra Arek Milik, uno degli oggetti del desiderio del mercato bianconero, e il Napoli. Come riporta il Corriere dello Sport infatti, stante le volontà del giocatore di cambiare aria, e l’irremovibilità del club sul prezzo del calciatore – 50 milioni cash, che al momento praticamente nessuno vuole garantire, ndr -, le parti ora potrebbero prendere delle decisioni solo apparentemente contrarie. Ecco le scenario delineato dal quotidiano.

Milik, l’idea è liberarsi a parametro zero: ma la Juve aspetterà?

Il polacco vorrebbe liberarsi a parametro zero tra un anno, per poi accasarsi alla Juve a scadenza naturale di contratto. Il centravanti potrebbe così trattare da una posizione di forza il suo ingaggio, considerando il presumibile interesse di altre società che si affaccerebbero su di lui tra 12 mesi. Il Napoli, dal canto suo, vuole evitare una beffa che avrebbe del clamoroso, quindi spinge per un rinnovo “strumentale” al solo evitare di perdere Milik a parametro zero. La battaglia è appena iniziata: la Juve resta alla finestra, speranzosa che il Napoli si convinca a cedere il giocatore accettando anche la formula delle contropartite tanto gradita a Paratici e Nedved.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram