Calciomercato, per Icardi la Juventus non è disposta a spendere più di...

6 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO ICARDI JUVENTUS - Sempre vivo in casa bianconera il tema Mauro Icardi. A maggior ragione ora che la situazione legata al futuro di Gonzalo Higuain assume sempre più i contorni del mistero. L'argentino rimane un obiettivo di Paratici, ma la crisi economica che sta colpendo il calcio ai tempi del Coronavirus, avrebbe di molto abbassato quello che la Juve è disposta a spendere per l'ex capitano dell'Inter.

Juventus, niente follie per Icardi

Come riportato dal portale Calciomercato.it, il budget massimo per Mauro Icardi è stato fissato a 55 milioni. Bisognerà ovviamente attendere l'eventuale riscatto del PSG, che punta ad abbassare la cifra concordata ad agosto di 70 milioni per l'acquisizione a titolo definitivo di Maurito. Se il club parigino dovesse ottenere uno sconto, la Juve farebbe la sua offerta a Leonardo. Ma anche qualora l'argentino non dovesse essere riscattato dai francesi, la Juve, forte del fatto che l'Inter ha necessità di vendere il calciatore, farebbe la sua offerta. Sperando di non imbattersi nella reticenza del club nerazzurro.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram