Calciomercato, si complica l'affare Chiesa: Fiorentina irremovibile su...

1 Giugno 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS CHIESA - "Mercato Azzurro", titola stamattina la Gazzetta dello Sport con riferimento al grande fermento attorno a due talenti seguiti dalla Juventus: Tonali e Federico Chiesa. Se per il primo c'è da registrare, seguendo anche le indiscrezioni delle altre testate, un vantaggio dell'Inter nei confronti dei bianconeri, non arrivano buone notizie nemmeno sulla questione legata al figlio d'arte, giocatore della Fiorentina. Vediamo la situazione nel dettaglio.

Chiesa, la Fiorentina vuole solo cash

La Rosea ribadisce l'irremovibilità della Fiorentina riguardo al costo del cartellino: Commisso pretende solo cash, quantificato in 70 milioni. Se la strategia futura della Juve dovesse seguire i passi intrapresi nel presente - ovvero la proposizione di diverse contropartite tecniche, ndr - la trattattiva sarà destinata a fallire. Rimane viva la pista di premere sulla volontà del giocatore, che si trasferirebbe volentieri a Torino, per convincere il Patron viola a cedere sul tema degli scambi multipli. Ma al momento siamo lontani da questa eventualità.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram