Canovi: "Pogba? Incognita rendimento. L'Inter per Dybala è una scelta giusta"

2 Giugno 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANOVI POGBA DYBALA JUVENTUS INTERVISTE - Saranno giorni importanti per il tanto atteso ritorno alla Juventus di Paul Pogba. Dopo l'ufficialità della separazione dal Manchester United una volta scaduto il contratto con i Red Devils, il centrocampista francese si sta dirigendo a grandi passo verso Torino. Il condizionale è d'obbligo certo, ma la linea sembra ormai tracciata. Su Pogba e il possibile trasferimento di Dybala all'Inter si è espresso così lo storico procuratore, Dario Canovi, a TMW Radio.

Juventus, le parole di Canovi su Pogba e Dybala

"Dybala andrà all'Inter se gli verrò offerto un contratto adeguato. Credo che Inzaghi possa essere l'allenatore giusto per l'argentino e poi c'è Marotta, un dirigente che Dybala conosce molto bene e viceversa. Pogba? Non possiamo dire che sia sul viale del tramonto visto che ha trent'anni, ma bisognerà valutare il suo rendimento, dal momento che non ha vissuto certamente stagioni brillanti al Manchester United".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram