Capello: "Errore imperdonabile, Cristiano Ronaldo non ha scuse"

10 Marzo 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-capello-fabio-interviste-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAPELLO - Nel post-partita di Juventus-Porto, l'ex tecnico bianconero Fabio Capello ha puntato il dito contro Cristiano Ronaldo: "Il primo gol nella prima partita è un regalo, grande disattenzione nel secondo, non si possono subire certi gol. Il calcio di rigore stasera è un altro regalo. Troppo ingenuo Demiral, non si può cercare l'anticipo, è un gravissimo errore. Ma il top è questo. Cristiano Ronaldo che salta e si gira in barriera. Chi sta in barriera non può aver paura di subire un colpo. È un errore imperdonabile che non ha scusanti".

Le parole di Capello

"Il tanto vituperato Allegri ha fatto due finali di Champions, ha vinto i campionati. Non è mai stato messo in evidenza quello che ha fatto. Si diceva che serviva un calcio diverso. Queste cose bisogna dirle. Quando cerchi di fare qualche cosa di diverso vai incontro a cose che non sono sempre piacevoli e positive".

Juventus-Porto 3-2, il tabellino

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci (75′ De Ligt), Alex Sandro; Chiesa (103′ Bernardeschi), Arthur (102′ Kulusevski), Rabiot, Ramsey (75′ McKennie); Morata, Ronaldo.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu (71′ Luis Diaz); Corona (118′ Leite), Oliveira (118′ Loum), Uribe (90′ Grujic), Otavio (62′ Sarr); Taremi, Marega (105′ Martinez). 

MARCATORI: 19′ Oliveira (P), 49′ Chiesa (J), 63′ Chiesa (J), 115′ Oliveira (P), 117′ Rabiot (J)

AMMONITI: 47′ Otavio (P), 52′ Taremi (P), 93′ Chiesa (J), 93′ Cuadrado (J), 97′ Oliveira (P), 103′ Bernardeschi (J), 114′ Rabiot (J), 122′ Mbemba (P)

ESPULSI: 54′ Taremi (P)

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram