Carnesecchi: "Ora penso all'Europeo e alla Dea. Fa piacere essere accostato alla Juve"

22 Giugno 2023
- Di
Viola Meacci
Condividi:
Logo facebookLogo X Twitter
Marco Carnesecchi sorride
Tempo di lettura: < 1 minuto

CARNESECCHI JUVENTUS CALCIOMERCATO INTERVISTA - Il Mondiale U20 e l’Europeo U21 costituiscono un palcoscenico importante per i giovani talenti italiani ed entrambi hanno luogo questa estate prima dell'apertura del calciomercato estivo. Lo sa bene Marco Carnesecchi che si è già candidato a diventarne protagonista e che potrebbe alzare ancor di più le sue quotazioni con le prestazioni messe in scena tra la Romania e la Georgia. In un’intervista a Sportweek si è detto totalmente concentrato in vista della competizione con la Nazionale U21, ma anche lusingato che il suo profilo sia accostato a club come la Juventus. Queste le sue parole.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Calciomercato, l’intervista di Carnesecchi sulla Juventus

“Con il mio agente ci siamo dati una regola: si discute solo se c’è veramente qualcosa di concreto. Ora penso all’Europeo U21 e all’Atalanta: una squadra in cui sono molto felice di fare parte. La Juve? È motivo di grande orgoglio essere accostato a loro".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down