Casanova pessimista: "Rabiot non rinnoverà con la Juventus"

14 Marzo 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Adrien Rabiot in allenamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

CASANOVA RABIOT INTERVISTA - Nella vittoria per 4-2 della Juventus ai danni della Sampdoria ha avuto un ruolo importante Adrien Rabiot, autore di una doppietta che ha levato parecchie castagne dal fuoco alla squadra di Massimiliano Allegri. Tuttavia, con tutta probabilità saranno gli ultimi mesi a Torino per il giocatore vice campione del mondo, visto che il rinnovo del contratto sembra non arrivare. Nel corso di un'intervista rilasciata a TuttoJuve, l'ex allenatore del centrocampista francese Alain Casanova si è dichiarato pessimista sul fatto che il giocatore possa rinnovare con la Juve, pur riconoscendo la sua importanza all'interno dello scacchiere bianconero.

Il pessimismo di Casanova sul rinnovo di Rabiot

"Se fossi l'allenatore della Juventus non vorrei mai privarmi di un giocatore di tale livello, così decisivo, talentuoso, molto bravo a fare gol e assist con una certa continuità. Lo vorrei assolutamente tenere. E merita il rinnovo. Penso che rinnovare Rabiot per i bianconeri sarebbe un grosso vantaggio in vista della prossima stagione. Onestamente, però, non credo che rinnoverà il contratto con la Juventus. Per come lo conosco, penso che stia valutando l'opportunità di andare a giocare in Premier League".

SEGUI ANCHE JUNEWS.IT SU FACEBOOK

SEGUI ANCHE JUNEWS.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down