LaPresse

CHAMPIONS LEAGUE MALMÖ JUVENTUS TABELLINO – Archiviata la sconfitta di Napoli, la nuova Juventus di Massimiliano Allegri nel debutto in Champions League in casa del Malmö ha ottenuto la prima vittoria stagionale grazie alle reti di Alex Sandro, Dybala e Morata. Nel Gruppo H i bianconeri sono a tre punti insieme al Chelsea campione d’Europa in carica che ha battuto su misura lo Zenit. I bianconeri dovevano svoltare pagina e così è stato, ora domenica sera l’appuntamento è allo Stadium per il big match contro il Milan di Pioli. Dopo aver superato il primo step Allegri vuole ingranare la marcia e fin da subito vuole preparare il match contro i rossoneri.

Malmö-Juventus, il tabellino

MALMÖ (5-3-2): Diawara; Berget, Ahmedhodzic, Nielsen, Brorsson, Rieks (75′ Olson); Innocent (75’Nanasi), Christiansen, Rakip (59′ Nalic); Birmancevic (59′ Abubakari), Colak
Allenatore: Tomasson

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt (87′ Rugani), Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado (82′ Kulusevski), Bentancur (68′ McKennie), Locatelli, Rabiot; Dybala (82′ Ramsey), Morata (67′ Kean)
Allenatore: Allegri

AMMONITI: Brorsson (M), Nielsen (M), de Ligt (J)

MARCATORI: Alex Sandro (J), Dybala (J), Morata (J)

La sestina arbitrale del match

L’arbitro è il portoghese Artur Dias: Tavares e Soares i suoi due assistenti. Al VAR Pinheiro è assistito dal suo vice Godinho, Miguel il quarto uomo.

Champions League, Malmö-Juventus: dove vederla in TV

Malmoe-Juventus è trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5 e in diretta streaming su MediasetPlay, per vedere la partita dunque sarà sufficiente collegarsi da qualsiasi portale senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre la sfida è visibile per gli abbonati anche su Sky e più precisamente sui canali sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite) oppure tramite l’app SkyGo su pc, tablet o smartphone. Infine è possibile vedere Malmoe-Juventus in diretta su NOW, il servizio streaming on-demand offerto da Sky.

Rispondi