Chiellini, escluse lesioni muscolari per il polpaccio destro

18 Febbraio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-chiellini-giorgio-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIELLINI - Buone notizie per i tifosi della Juventus, in ansia oltre che per il risultato di ieri anche per l'uscita dal campo per un infortunio di Giorgio Chiellini. Il club bianconero ha subito fatto chiarezza sulle sue condizioni.

Chiellini, il comunicato

Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno.

Juventus, il giorno dopo

La Juve è rientrata a Torino nella notte dalla trasferta in Portogallo. Si è ritrovata questa mattina al Training Center per voltare subito pagina e iniziare a pensare alla prossima partita. Lunedì sera all’Allianz Stadium, con fischio d’inizio alle ore 20.45, i bianconeri affronteranno il Crotone nel match valevole per la quarta giornata del girone di ritorno della Serie A. Dirigerà l’incontro Valerio Marini della sezione di Roma 1, coadiuvato dai due assistenti De Meo e Fiore. IV uomo sarà Abisso. VAR: Banti, AVAR: Di Iorio. La sessione di lavoro odierna, come dopo ogni gara, è stata suddivisa in due parti. Seduta di scarico per i giocatori impiegati ieri, lavoro fisico ed esercitazioni per la restante parte del gruppo. Domani è previsto un giorno di riposo per la squadra che riprenderà gli allenamenti nella giornata di sabato, a due giorni dalla sfida contro la formazione calabrese.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram