Chiellini, sono arrivate le infuocate risposte di Balotelli e di Felipe Melo: è polemica anche sui social

9 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
junews-juventus-bandiera-bianconera-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CHIELLINI BALOTELLI FELIPE MELO - Le parole che Giorgio Chiellini ha riservato a Mario Balotelli e Felipe Melo - entrambi ex Inter, tra le altre cose, ndr - all'interno della propria biografia, hanno fatto scalpore. Ovviamente non sono piaciute nemmeno ai diretti interessati, che gli hanno subito risposto.

La risposta di Balotelli attraverso una storia Instagram

"Io almeno ho la sincerità e il coraggio di dire le cose in faccia. Tu dal 2013 avresti avuto tante occasioni per farlo, comportandoti da vero uomo, ma non l'hai mai fatto. Chissà cosa dirai un giorno dei compagni di oggi, strano capitano… Se questo vuol dire essere un campione, allora preferisco non esserlo. E alla maglia azzurra non ho mai mancato di rispetto".

Felipe Melo non ci sta e provoca Chiellini

Felipe Melo si è invece affidato al sito de La Gazzetta dello Sport per rispondere al Capitano bianconero: "Sarebbe interessante capire a cosa si riferisce. A Torino non ho mancato di rispetto a nessuno. Si rischiava la rissa per colpa mia? Lui se la faceva sempre addosso. Troppo facile parlare male di altri in un libro. Forse è ancora arrabbiato con me per quando lo eliminai dalla Champions col Galatasaray".

Le reazioni del popolo social: è la solita guerra Juventus-Inter...

https://twitter.com/nasso_simone/status/1259103713572118528
https://twitter.com/azzurro1984/status/1259103104051666944

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram