Chiesa: "Italia? Dobbiamo qualificarci, vogliamo Euro 2024"

16 Novembre 2023
- Di
Martino Cardani
Federico Chiesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA INTERVISTA ITALIA MACEDONIA- Federico Chiesa, stella della Juventus, ha parlato dal ritiro della Nazionale Italiana a Sky Sport. L'attaccante bianconero ha concesso un'intervista alla vigilia di Italia-Macedonia, partita fondamentale per la qualificazione degli Azzurri a Euro 2024. Ecco le sue parole.

Le parole di Chiesa nell' intervista alla vigilia di Italia - Macedonia

Chiesa su Italia - Macedonia

"Ci sono tanti giocatori nuovi, ma anche altri che hanno vinto l'Europeo. Siamo un giusto mix. Dobbiamo raggiungere la qualificazione, altrimenti siamo qui a parlare del nulla... Dobbiamo qualificarci, siamo l'Italia. C'è la possibilità di questo fallimento come c'è stato quello culminato con la notte di Palermo, ma noi scendiamo in campo consapevoli di voler raggiungere l'obiettivo". 

Chiesa sul ritorno in Nazionale

"Quando sei in Nazionale hai una grandissima responsabilità, domani ci giochiamo una gara fondamentale per la qualificazione. Sono davvero felice di essere qui. Purtroppo non ho partecipato alle precedenti gare, ma sono davvero felice di poter aiutare domani la squadra".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram