Chiesa: "Sto bene, anzi: sto benone. Allegri..."

5 Ottobre 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Federico Chiesa Juventus Allegri intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA JUVENTUS ALLEGRI INTERVISTA - Federico Chiesa sembra vivere il suo momento migliore alla Juventus. Dopo i due anni travagliati segnati dall’infortunio al crociato e dal conseguente recupero, adesso sembra essere un uomo irrinunciabile per Massimiliano Allegri. Del rapporto con il mister, delle sue condizioni e della situazione della squadra bianconera, l’attaccante ne ha parlato in un’intervista a TuttoSport. Queste le sue parole. 

L’intervista di Chiesa sulla Juventus e Allegri

“Sto bene, anzi: sto benone. Il processo di recupero dall’infortunio è ormai alle spalle. Non voglio proprio più sentire la parola recupero: ora sono al meglio sia fisicamente che mentalmente”.

Quella semmai è una percezione che arriva dall’esterno. Io penso soltanto a lavorare sodo per migliorare ogni giorno, con fiducia nei confronti della scelta del mister di avanzarmi. E credo di essere partito bene in questa stagione…”.

Su Allegri 

“Problemi con il mister? Ma va’, io vado d’accordo con tutti!”.

I problemi della Juventus

“Veniamo da due anni di fila senza trofei: questo alla società non fa piacere e, probabilmente, influisce anche sulla percezione della squadra dall’esterno. Ma il nostro obiettivo è quello di entrare nella prossima Champions League, come già avevamo fatto lo scorso anno, quando il risultato ci è stato sottratto dopo che ce l’eravamo conquistato sul campo. Poi, per carità: vediamo dove saremo a marzo… a quel punto capire- mo se potremo ambire a qualcosa in più!”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram