La Juve fissa il prezzo di Chiesa e il Livepool molla la presa

26 Giugno 2023
- Di
Martino Cardani
Federico Chiesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA PREMIER LEAGUE JUVENTUS CALCIOMERCATO- La Juventus potrebbe perdere Federico Chiesa in estate. L'esterno bianconero, dopo una stagione in chiaroscuro a causa dell'infortunio, si starebbe guardando intorno. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, tra Chiesa e Allegri non c'è feeling, soprattutto per il ruolo in cui l'allenatore è solito schierare Federico. Ecco che, dunque, potrebbe trasformarsi in un elemento pregiato del calciomercato dell'estate 2023: piacerebbe in Premier League.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Calciomercato : Chiesa non è più convinto della Juventus di Allegri, piace in Premier League

Un pesce fuor d'acqua: Chiesa, spesso schierato nella porzione centrale del campo, quasi da trequartista, fatica a trovare spazi e movimenti corretti. Tanto che, tra le difficoltà per il rientro dall'infortunio e la complessità nell'inserirsi nei meccanismi di Allegri, che non esalta gli esterni d'attacco, ha perso lo smalto delle prime stagioni bianconere.

La Juventus valuta l'esterno intorno ai 60 milioni di euro (più bonus). Attenzione alle sirene dalla Premier: Liverpool, Manchester United e Newcastle (fresco di qualificazione alla Champions League 2022/23) sarebbero interessati all'esterno. A cui si sarebbe aggiunto anche il Bayern Monaco.

Trattative tra Liverpool e Juventus per Chiesa

I 'Reds' scrive La Gazzetta dello Sport, avrebbero avuto pronta un'offerta da 50 milioni, ne sarebbero mancati quindi 10 per soddisfare le richieste bianconere.

Sempre secondo il quotidiano però il Liverpool avrebbe messo in pole un altro nome, volto noto della Serie A: Victor Osimehn. Si sarebbe quindi allentanta la presa su Chiesa, a cui comunque non mancherebbero le pretendenti.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram