La Roma punta ancora su Chiesa, incontro con l'agente

10 Luglio 2024
- di
Viola Meacci
Condividi:
In foto Chiesa con la maglia della Nazionale ad Euro2024. Sul giocatore della Juventus c'è fortemente la Roma.
Tempo di lettura: 2 minuti

CHIESA ROMA CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il futuro di Federico Chiesa alla Juventus sembra in bilico. Si parla di rinnovo ma ancora non sarebbero stati fatti passi concreti. Intanto si moltiplicano le voci di club nazionali e non interessati al profilo dell'ex Fiorentina, come la Roma e non solo.

Calciomercato Juventus, Chiesa la Roma fa sul serio per Chiesa

Un perno della Juventus, ma forse non più così tanto. Come riporta il Corriere dello Sport, Conte vorrebbe Chiesa al Napoli, visto anche l'interesse dei bianconeri per Di Lorenzo. L'ex Fiorentina veniva valutato 50 milioni ed ha un contratto in scadenza nel 2025. Nonostante il ragazzo stia trattando con il club bianconero per un rinnovo, il futuro tecnico Thiago Motta non si opporrebbe all'eventuale cessione. Sul classe '97 rimane anche la Roma di De Rossi.

Inoltre, sebbene Chiesa sia stato uno dei migliori giocatori dell'Italia all'Europeo, la brutta prestazione della Nazionale ha fatto scendere le valutazioni di molti, tra cui quella di Chiesa. Per portarlo via da Torino, scrive Alfredo Pedullà, potrebbero bastare adesso tra i 25 e i 30 milioni più bonus.

Si riempie l'agenda dell'agente di Chiesa

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la prossima settimana l'agente dell'esterno, Fali Ramadani, arriverà in Italia per parlare con Giuntoli e capire se ci sono le intenzioni da parte della Juventus di rinnovare l'attuale contratto in scadenza nel 2025 con ingaggio da 5 milioni. Al momento sembra più no che sì e allora il procuratore ha in programma anche un incontro a Trigoria con la dirigenza della Roma che vuole regalare il giocatore a De Rossi. Ma non solo. Ramadani ascolterà anche la proposta di Manna su richiesta esplicita di Antonio Conte che vuole portare Chiesa al Napoli.

Passi avanti con la Roma

Secondo quanto riporta Tuttosport la Roma del neo ds Ghisolfi starebbe facendo sul serio per Federico Chiesa. Secondo il quotidiano l'agente del giocatore Ramadani avrebbe incontrato almeno due volte negli ultimi giorni il club giallorosso. La Juventus vorrebbe almeno 25-30 milioni, ma la Roma, forte del fatto che il giocatore è in scadenza nel 2025, potrebbe offrirne 15-20. Al giocatore verrà proposto un contratto triennale da 5,5 milioni a stagione.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le VilleImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down