Chirico: "Juventus, squadra mediocre. Allegri e dirigenza hanno colpe. E Lautaro ha simulato..."

12 Maggio 2022
- Di
Redazione JN
junews-juventus-marcello-chirico-intervista-coppa-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIRICO JUVENTUS INTER COPPA ITALIA INTERVISTA - Amarezza in casa Juventus per la Coppa Italia sfumata ai tempi supplementari contro l'Inter. I nerazzurri hanno conquistato il trofeo vincendo 4-2. Il giornalista di fede bianconera, Marcello Chirico, a TMW Radio ha analizzato la finale e posto l'accento su difetti e colpe della Juventus.

Juventus Inter Coppa Italia, le parole di Chirico

"La Juventus è una squadra mediocre. Lo si è notato anche ieri sera. Me la prendo con Allegri e con la dirigenza che lo ha richiamato e gli ha affidato questa squadra. Non è vero poi che si è speso tanti soldi. Molti ancora devono essere pagati in più tranche. Alla fine vedremo chi terranno e chi no".

Juventus Dybala, il pensiero di Chirico

"L'errore in questa vicenda è stato non riuscire a scucire nemmeno un euro. Ma non ho rimpianti perchè Dybala non è decisivo".

Chirico su Allegri e sulla simulazione di Lautaro Martinez

"La Juventus deve fare un'accurata riflessione. Ma Allegri comunque non rischia perchè ha ottenuto l'obiettivo minimo, cioè entrare in Champions League. Anche se è poco. Da juventino è deludente arrivare secondo, figuratevi quarto. Dobbiamo essere arrabbiati per questa stagione. E vogliamo parlare dell'arbitro Valeri? Da tanto tempo si parla di Juve e arbitri...ma ieri ha avuto aiutini? Il primo rigore ha svoltato la partita. Ma è stata simulazione netta di Lautaro Martinez. Va bene che la Juve ha tanti difetti, ma senza quel rigore non so se l'Inter la pareggia".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram