Chirico: "Juventus, squadra mediocre. Allegri e dirigenza hanno colpe. E Lautaro ha simulato..."

12 Maggio 2022
- Di
Redazione JN
junews-juventus-marcello-chirico-intervista-coppa-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIRICO JUVENTUS INTER COPPA ITALIA INTERVISTA - Amarezza in casa Juventus per la Coppa Italia sfumata ai tempi supplementari contro l'Inter. I nerazzurri hanno conquistato il trofeo vincendo 4-2. Il giornalista di fede bianconera, Marcello Chirico, a TMW Radio ha analizzato la finale e posto l'accento su difetti e colpe della Juventus.

Juventus Inter Coppa Italia, le parole di Chirico

"La Juventus è una squadra mediocre. Lo si è notato anche ieri sera. Me la prendo con Allegri e con la dirigenza che lo ha richiamato e gli ha affidato questa squadra. Non è vero poi che si è speso tanti soldi. Molti ancora devono essere pagati in più tranche. Alla fine vedremo chi terranno e chi no".

Juventus Dybala, il pensiero di Chirico

"L'errore in questa vicenda è stato non riuscire a scucire nemmeno un euro. Ma non ho rimpianti perchè Dybala non è decisivo".

Chirico su Allegri e sulla simulazione di Lautaro Martinez

"La Juventus deve fare un'accurata riflessione. Ma Allegri comunque non rischia perchè ha ottenuto l'obiettivo minimo, cioè entrare in Champions League. Anche se è poco. Da juventino è deludente arrivare secondo, figuratevi quarto. Dobbiamo essere arrabbiati per questa stagione. E vogliamo parlare dell'arbitro Valeri? Da tanto tempo si parla di Juve e arbitri...ma ieri ha avuto aiutini? Il primo rigore ha svoltato la partita. Ma è stata simulazione netta di Lautaro Martinez. Va bene che la Juve ha tanti difetti, ma senza quel rigore non so se l'Inter la pareggia".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram