Salernitana Juventus, Allegri in conferenza: "Non ho ancora deciso su un cambio di sistema"

6 Febbraio 2023
- Di
Redazione JN
Categorie:
Massimiliano Allegri
Tempo di lettura: 2 minuti

CONFERENZA STAMPA ALLEGRI SALERNITANA JUVENTUS VIGILIA - Come da consueto, Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana - Juventus, match che i tecnico stesso ha definito uno ‘scontro diretto’. 

Conferenza stampa, le parole di Allegri su Salernitana Juventus 

"La partita di domani è complicata, ci sarà un ambiente spinto dai tifosi. Stanno facendo un grande lavoro, sarà complicata come tutte le partite di campionato. Bisogna affrontarla con l'atteggiamento giusto, anche perché vedendo la classifica è un scontro diretto".

Gli assenti per Salernitana Juventus

"A parte Bonucci, Pogba e Paredes, gli altri saranno tutti a disposizione. Da qui alla fine della stagione abbiamo tante partite".

Le parole di Allegri in conferenza su Vlahovic e variazioni di modulo

"Non ho ancora deciso su un cambio di sistema ma credo che non ci sarà. Dusan sta meglio, è molto più dinamico. Speriamo che domani faccia gol. Anche Kean sta bene, lasciarlo fuori in questo momento è difficile. 

Sta diventando un giocatore importante, è totalmente cambiato. Bisogna cercare di scalare la classifica e riprendere il cammino. Psicologicamente bisogna stare sempre bene, indipendentemente da questa situazione".

Allegri su Fagioli

"È cresciuto molto in un momento in cui mancavano tanti giocatori. I giovani hanno dato risposte importanti, portando entusiasmo e tecnica. Fagioli ha fatto tante partite, così come gli altri. Bisogna continuare su questa strada".

Il commento di Allegri in conferenza stampa su Salernitana - Juventus

"Noi dobbiamo fare bene sul campo. Non ci devono essere alibi, dobbiamo continuare a far bene. Non possiamo pensare di staccare la spina in campionato e giocare solo nelle coppe. La Salernitana ha due punti in meno a noi, il nostro obiettivo adesso è riprendere chi c'è davanti. 

In questo momento c'è un dato di fatto: abbiamo 23 punti. Bisogna raggiungere i 40 punti che sono quelli della salvezza e darci dei piccoli obiettivi, ovvero prendere chi c'è davanti”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram