Conte per la Juve del futuro? Allegri potrebbe lasciare a fine stagione

7 Febbraio 2024
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Conte e Allegri
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE ALLEGRI JUVENTUS- La Juventus è in piena lotta per lo Scudetto 2023/24 e, sebbene Mister Massimiliano Allegri predichi calma, la Vecchia Signora si sta candidando come reale pretendente. Questo nonostante la rivoluzione in atto alla Continassa che, secondo Camcliomercato.com, potrebbe riguardare anche la panchina. Allegri, infatti, potrebbe lasciare a fine stagione. Al suo posto piacerebbe Antonio Conte.

Juventus: pronto il Conte-bis per il post-Allegri?

La notizia circola nell'ambiente da qualche settimana. Massimiliano Allegri starebbe pensando a lasciare la Juventus a fine stagione, complici la stanchezza e il logorio che comporta allenare la Vecchia Signora.

Non sarebbe facilissimo, visto che il tecnico avrebbe ancora un anno di contratto, ma nemmeno impossibile: un accordo con la società, infatti, potrebbe arrivare facilmente.

Allegri via da Torino? L'idea principale sarebbe il ritorno di Antonio Conte, che starebbe mandando messaggi ai bianconeri per provare ad allacciare una trattativa.

Allegri out, Conte in: per una Juventus del futuro che guarda al glorioso passato.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram