Conte resta a Napoli, l'annuncio di De Laurentiis

30 Maggio 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Antonio Conte Juventus nuovo allenatore
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS NAPOLI CONTE - Non è ancora detta l'ultima parola riguardo la conclusione della storia tra il Napoli e Antonio Conte, con la Juventus spettatrice molto interessata sullo sfondo, in vista della prossima stagione.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Ore di riflessione per Conte e il Napoli

30 MAGGIO

Nella serata di ieri Aurelio De Laurentiss tramite un post su X ha annunciato la permanenza di Antonio Conte a Napoli. Sul proprio profilo il presidente ha scritto: "Avanti tutta. Più forti di prima!”, scritta accompagnata da una doto dello stesso AD con l'allentatore. A sancire la ritrovata armonia tra allenatore e società, una cena in pieno centro a Napoli alla quale hanno partecipato Conte, De Laurentiis, i dirigenti e le rispettive consorti. Proprio al termine della serata, le dichiarazioni ufficiali non hanno lasciato dubbi.

29 MAGGIO

Più passano le ore, più sembra allontanarsi il ritorno di Antonio Conte alla Juventus. Come riferisce Gianluca Di Marzio, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe offerto un adeguamento dell'ingaggio del tecnico salentino. Dal canto suo, l'ex bianconero sembrerebbe orientato ad accettare la permanenza all'ombra del Vesuvio.

27 MAGGIO

A fare il punto è Sky Sport, che spiega come nelle ultime ore è andato in scena a Roma l'atteso faccia a faccia tra il tecnico salentino, il presidente Aurelio De Laurentiis e il resto della dirigenza partenopea. Un incontro fondamentalmente interlocutorio, poiché l'esito avrebbe rivelato la necessità delle parti coinvolte di prendersi ulteriormente del tempo per riflettere sulle esigenze del tecnico e sulle visioni della società. La rottura, dunque, non si è ancora consumata. E intanto la Juve aspetta, prima di provare ad affondare il colpo definitivo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down