Danilo a JTV: "Finora abbiamo lasciato troppi punti. Siamo preparati a vincere ogni partita"

11 Gennaio 2021
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-juventus-danilo-gol-juventus-sassuolo
Tempo di lettura: < 1 minuto

DANILO JUVENTUS SASSUOLO - Il brasiliano Danilo, autore del gol del momentaneo 1-0 contro il Sassuolo, è abbonato alle segnature contro la formazione emiliana. Già lo scorso anno infatti, nel pirotecnico 3-3 del Mapei Stadium, il laterale ex Porto era riuscito a mettere la sua firma con un colpo di testa vincente. Il difensore, nel post-partita dell'Allianz Stadium, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di JTV. Ecco le sue parole.

Le parole di Danilo dopo Juventus-Sassuolo

"Quello che penso io del calcio è che quando siamo meno organizzati qualche partita diventa difficile anche con l’uomo in più. Non è facile con tante partite, anche io ho sbagliato qualche pallone e qualche uscita che non devo sbagliare, ma abbiamo fatto un buon lavoro vincendo la partita. Nella prima parte di stagione abbiamo lasciato tanti punti che non dovevamo lasciare. Chi gioca alla Juve deve essere preparato alla pressione di vincere ogni partita e di vincere questo Scudetto".

Danilo racconta il suo gol

"Il gol? Come gioco adesso ho meno occasioni per andare in avanti, per fortuna è arrivato quel pallone e ho segnato. Per fortuna abbiamo vinto, abbiamo portato a casa i tre punti, adesso testa al Genoa".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram