Danilo: "Serve la nostra miglior versione per vincere la partita”

12 Aprile 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Danilo in conferenza stampa alla vigilia di Juventus Sporting Europa League 2022-2023
Tempo di lettura: 2 minuti

ALLEGRI CONFERENZA JUVENTUS SPORTING - Queste le parole di Danilo nella conferenza stampa di presentazione della sfida valida per i quarti di andata di Europa League tra Juventus e Sporting.

Juventus Sporting, la conferenza stampa di Danilo

“Dobbiamo essere nella nostra versione migliore, lo Sporting ha vinto con l’Arsenal che è prima in Premier League. Serve la nostra miglior versione per vincere la partita. Normale che possa arrivare un po' di stanchezza, la differenza la farà chi riesce a mantenere un atteggiamento più o meno uguale rispetto al resto della stagione".

Sul rinnovo

“È una cosa molto personale, questo è il mio quarto anno ed è passato tutto velocemente. Ho passato anche momenti difficili, per me è stata una scelta senza dubbio, di cuore. Quello che faccio adesso non è diverso da quello che ho sempre fatto da quando sono qui. Io ho sempre provato ad aiutare i più giovani, a essere un punto di riferimento per chi può trovarsi in un momento di difficoltà. Sono contento".

Le potenzialità di Bremer

"Fisicamente è uno che mangia tutti, nei contrasti, nei duelli aerei. Fuori cal campo ascolta sempre, vuole sempre imparare. Fa tutto parte di un percorso naturale di crescita. Ogni tanto vuole imparare anche troppo, è bravissimo ma può diventarlo ancora di più".

Sul ricorso

"Ansia normale, noi proviamo a parlare il meno possibile di questo e a rimanere concentrati sul campo. Quello che succede fuori dal campo riguarda la società".

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Sprecare tempo durante i match

"La valutazione sulla partita con la Lazio va fatta diversamente, loro spesso non fanno giocare bene gli avversari fino al sessantesimo. Negli ultimi minuti siamo sempre stati vicini al pareggio, dobbiamo essere consapevoli che le partite durano 90 minuti".

Su Gatti

"Lui è un esempio per tutti, mi fa piacere parlare di lui. Arriva dalla Serie B, poi non gioca per tanto tempo ma quando ha l'opportunità fa il suo. Lui è un ragazzo umile che vuole stare alla Juventus".

Consigli a Vlahovic

"Fa parte di un percorso, è una situazione in cui solo lui può andare oltre con lavoro e pazienza. Noi ci parliamo spesso, lui sta tranquillo e pensa sempre a fare il meglio".

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram