Lecce, D'Aversa: "Juve più forte di noi in determinazione e qualità"

21 Gennaio 2024
- Di
Redazione JN
In foto D'Aversa seduto in panchina. Queste le sue parole a DAZN, Sky e in conferenza stampa al termine della sconfitta del suo Lecce per 3-0 ai danni della Juventus.
Tempo di lettura: < 1 minuto

D'AVERSA LECCE JUVENTUS CONFERENZA - Ecco le parole dell'allenatore del Lecce D'Aversa al termine della gara casalinga persa contro la Juventus per 3-0. Le sue interviste a Sky, DAZN e in conferenza stampa.

Le parole di D'Aversa nel post

Il discorso fatto alla squadra

"Abbiamo fatto dei buoni 60 minuti. Dopo il gol è venuta fuori la forza di questa Juve, si fa veramente fatica a fargli gol. Noi abbiamo concesso un gol su contropiede e potevamo evitarlo".

Un Lecce confusionario dopo essere andato in svantaggio

"l gol subito ha smontato un po’ i ragazzi. Anche ad inizio secondo tempo abbiamo fatto bene. Ci troviamo a discutere di una partita persa 3-0, una partita equilibrata ma nella determinazione e nella qualità sono stati più forti di noi. Il risultato è meritato".

Cosa sta mancando al Lecce'

"Nelle ultime partite abbiamo giocato contro Atalanta, Lazio, Juventus ed Inter, contano anche le squadre affrontate ultimamente. Abbiamo subito il primo gol su una ripartenza, noi sappiamo di dover salvarci all’ultima giornata di campionato. Bisogna migliorare l’aspetto realizzativo e anche cercando di non subire gol. Per una squadra che si deve salvare a volte va bene anche il pareggio".

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram