De Sciglio: "Contento per il gol"

10 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-de-sciglio-roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA JUVENTUS INTERVISTA DE SCIGLIO - A sorpresa, il match winner di Roma - Juventus è risultato essere Mattia De Sciglio. Intervistato nel dopo-gara dai microfoni di JTV il terzino bianconero ha espresso tutta la sua gioia per il gol vittoria dell'Olimpico.

Roma - Juventus, la gioia di De Sciglio

"Il primo è una gioia immensa, ma quello di stasera che ci ha portato i tre punti in una partita così folle è altrettanto importante. Quindi sono davvero contento".

L'analisi della gara

"Dopo il 3-2 un po’ come nel primo tempo abbiamo ripreso a giocare dopo un inizio non fatto bene. Nel momento di difficoltà è venuto fuori il carattere e tutto il gruppo. È altrettanto importante anche in vista delle prossime partite, dà morale".

Vittoria importante in ottica Supercoppa

"Sicuramente. Tra tre giorni c’è il primo obiettivo stagionale contro una grande avversaria come l’Inter. Dovremo giocare come abbiamo fatto stasera l’ultima mezz’ora, tutti insieme aiutandoci l’un l’altro".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram