Serie A | Roma - Juventus 3-4: De Sciglio decide una partita pazza

10 Gennaio 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-roma
Tempo di lettura: 2 minuti

SERIE A ROMA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Dopo il pareggio maturato con il Napoli, altro big match è toccato alla Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri è arrivata all'Olimpico, dove ha affrontato la Roma. Una compagine ferita dalla sconfitta arrivata nella San Siro rossonero, che oltre ai tre punti ha tolto a Mourinho anche Karsdorp e Mancini, espulsi.

L'esito della contesa è stato pazzo. Prima il vantaggio della Roma con Abraham, poi il pareggio di Dybala. E ancora il doppio vantaggio giallorosso con Mkhitaryan e Pellegrini e la rimonta finale per il definitivo 3-4 firmata Locatelli, Kulusevski e De Sciglio. La squadra di Allegri si porta così a casa tre punti fondamentali e si issa a quota 38 in classifica.

Serie A, Roma - Juventus 3-4: il tabellino

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Ibanez, Cristante, Smalling; Matiland-Niles, Pellegrini (43' st Borja Mayoral), Veretout (33' st Carles Perez), Mkhitaryan, Vina; Afena-Gyan (26' st Shomurodov), Abraham
A disposizione: Mastrantonio, Boer, Calafiori, Reynolds, Zalewski, Kumbulla, Vllar, Bove, El Shaarawy
Allenatore: Mourinho.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Rugani, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Bentancur (18' st Arthur); Dybala (37' st Chiellini), Kean (19' st Morata), Chiesa (32' pt Kulusevski)
A disposizione: Perin, Senko, Lu. Pellegrini, Bernardeschi, Rabiot, Kajo Jorge, Akè
Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Massa di Imperia

MARCATORI: 11' pt Abraham (R), 18' pt Dybala (J), 3' st Mkhitaryan (R), 8' st Pellegrini (R), 25' st Locatelli (J), 27' st Kulusevski (J), 32' st De Sciglio (J)

NOTE: Al 38' st Pellegrini (R) sbaglia un calcio di rigore
Espulsi: 36' st De Ligt (J) per doppia ammonizione
Ammoniti: Veretout, Ibanez, Cristante (R), Cuadrado, De Ligt, Locatelli (J)
Recupero: 4' pt, 6' st.

Dove vedere Roma - Juve in tv e streaming

Roma - Juventus è uno dei sette incontri della 21^ giornata disponibili solo su DAZN. Perciò sarà possibile vedere il big match, sia in tv che in streaming, scaricando l'app.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram