Juventus-Inter, Del Piero ancora allo Stadium e i tifosi sognano..

4 Aprile 2023
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Del Piero allo Stadium durante Juve-Verona; è atteso anche per Juve-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

DEL PIERO STADIUM JUVENTUS INTER- Corre un tremito nel mondo bianconero. L'indimenticato capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, infatti, sarà sulle tribune dell'Allianz Stadium anche per la gara tra la Vecchia Signora e l'Inter. Semifinale della Coppa Italia 2022/23 che si carica di un'infinità di significati, pur non avendo necessità un Derby d'Italia di essere acceso più di quanto voglia la tradizione.

Del Piero allo Stadium per Juventus - Inter : i tifosi sognano un ritorno in bianconero

La Juventus sulla pelle: 6 Scudetti, 1 Champions, 1 Intercontinentale, 1 Supercoppa Europea, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe Italiane, 290 gol. Questi solo alcuni dei numeri di Alessandro Del Piero, prototipo di capitano e numero 10 in casa Juventus.

L'idolo dei bianconeri, amatissimo dal popolo della Vecchia Signora, sarà per la seconda serata consecutiva (come riportato da calciomercato.com) sulle tribune dell'Allianz Stadium. Questa volta per Juventus - Inter di Coppa Italia.

Ecco, dunque, che la speranza divampa: in un momento di così grandi cambiamenti, infatti, i tifosi vorrebbero ADP 10 nella dirigenza della società. Uno juventino a dirigere la Juve. Per ora paiono suggestioni ma, qualche volta, è lecito sperare.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram