Si complica l'affare Depay. C'entra anche Rabiot

18 Agosto 2022
- Di
Redazione JN
junews-memphis-depay-calciomercato-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

DEPAY CALCIOMERCATO JUVENTUS - La mancata partenza di Adrien Rabiot rischia di frenare non solo l’arrivo di Paredes, ma anche quello di Depay. Lo sostiene TuttoSport nell’edizione odierna. Infatti ci sono delle questioni economiche da sciogliere con il Barcellona e senza la liquidità in arrivo dalla partenza del francese la Juventus non potrebbe tentare l’affondo decisivo. 

Calciomercato, l’offerta della Juventus al Barcellona per Depay

La Juventus vuole Depay. Il suo arrivo non è strettamente legato alla partenza di Rabiot, ma potrebbe essere un fattore determinante. I bianconeri vorrebbero infatti proporre al Barcellona dei bonus legati alle presenze future di Pjanic, per permettere all’olandese di lasciare i blaugrana senza alcun indennizzo. Senza però la liquidità in arrivo dalla cessione di Rabiot per la Juventus potrebbe essere difficile disporre della cifra necessaria per garantire il pagamento dei bonus offerti. 

I termini dell’accordo tra Juventus e Depay

Ci sarebbero nodi da sciogliere anche per quanto riguarda l’accordo tra club bianconero e Depay. Ci sarebbero infatti ancora dei disaccordi tra l'entourage dell’oladese e la Juventus in merito alle cifra dell’ingaggio e dei bonus. 

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram