Di Canio punge la Juventus: "Solo in Italia..."

13 Gennaio 2023
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
junews-juventus-di-canio-paolo-juventus-lazio-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI CANIO JUVENTUS - A poche ore dalla super sfida tra Napoli e Juventus, che vale tanto in ottica campionato, è tornato a parlare Paolo Di Canio. Intervistato da Il Mattino, l'ex attaccante bianconero e di altre squadre come la Lazio, ha dichiarato come solo in Italia una squadra come quella di Allegri, senza gioco, può lottare per il titolo.

NAPOLI - JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus, l'opinione di Di Canio

"Solo in Italia una squadra che gioca come la Juventus può essere in lotta per un titolo. Certi atteggiamenti puoi permetterteli solo in serie A perché ci sono, poi, avversari che il gol se lo fanno da soli. E questo Allegri lo sa e quindi per lui quello che conta è difendersi e basta. Ma dove si può accettare una squadra che ha chiaramente come unico obiettivo quello di non prendere gol? Allegri è bravo, fa quello che sa fare, ma in Inghilterra pure l'ultima in classifica come il Southampton o una neopromossa come il Nottingham propongono calcio".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down