Zola: "Allegri potrebbe accettare anche in pareggio con il Napoli"

13 Gennaio 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Gianfranco Zola parla di Napoli Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZOLA NAPOLI JUVENTUS  - Queste le parole di Gianfranco Zola, rilasciate a La Gazzetta dello Sport, in vista di Napoli Juventus

Zola su Napoli Juventus: “Per entrambe è un match importante”

“Per entrambi e non solo in termini di classifica ma anche a livello psicologico. Una vittoria cambierebbe tanto anche se non sarebbe decisiva. È soprattutto una partita da non perdere”.

Le parole di Zola sui punti forti di Napoli e Juventus

“Non credo. Il Napoli ha i suoi principi di gioco e un’identità chiara:non si snatura. Mi aspetto una sfida equilibrata. Occhio a Lobotka e Anguissa: il centrocampo è uno dei segreti  del Napoli. E a Chiesa, spacca le partite”. 

Zola su Di Maria

“Una scelta dettata da due considerazioni. La prima riguarda il buon rendimento di chi sta giocando sulle fasce. L’altra, più importante, riguarda la possibilità che Di Maria incida pesantemente in posizione centrale grazie a tecnica, esperienza e intelligenza”. 

Zola commenta le parole di Spalletti sulla Juventus

“Sì, è un giochetto psicologico. Il Napoli è fortissimo e competitivo anche per la profondità della rosa”.

Le dichiarazioni di Zola sui problemi della Juventus 

“Questione di caratteristiche: non crea tanto ma concede meno, come le  squadre di Allegri. La cosa importante è che i gol segnati, seppur pochi, siano determinanti. E Allegri potrebbe prendere bene anche un pareggio a Napoli: resterebbe viva la speranza di una rimonta nel ritorno”.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down