Di Maria: "Sono felice qua. La nostra mentalità ci può portare in Champions"

22 Gennaio 2023
- Di
Redazione JN
Angel Di Maria fa il segno del cuore al cielo
Tempo di lettura: < 1 minuto

DI MARIA JUVENTUS ATALANTA - Il primo bianconero a presentarsi alla stampa al termine del match tra Juventus e Atalanta è Angel Di Maria. Queste le parole dell'autore del gol che ha dato il via alla rimonta bianconera rilasciate ai microfoni di DAZN.

Le parole di Di Maria sulla prestazioni della Juventus contro l'Atalanta

"È importante, abbiamo commesso alcuni errori e delle cose buona, ma non è facile ritrovarsi di punto in bianco a 22 punti in classifica, ma dobbiamo continuare a lavorare con questa mentalità".

Obiettivo Champions, il commento di Di Maria


"Dobbiamo essere forti come gruppo, la Juve ha una mentalità vincente e questa può rendere possibile la rincorsa al quarto posto".

Il commento di Di Maria sulla penalizzazione


"Sono arrivato nel momento peggiore della Juve con questo problema, ma sono felice qua, sono contento, la Juve è una grande squadra e si può tornare vincenti. L'importante è essere forte come club, attaccando e dare il massimo"

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram