MOVIOLA| Le analisi delle scelte arbitrali di Empoli-Juventus

22 Maggio 2023
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Il signor Ayroldi in azione
Tempo di lettura: 2 minuti

EMPOLI JUVENTUS MOVIOLA- La Juventus ha conosciuto la sentenza per il processo plusvalenze: -10. Con questo animo scende in campo nel posticipo del lunedì della trentaseiesima giornata della Serie A 2022/23. Andiamo a commentare l'operato del signor Ayroldi nella moviola della gara in Empoli Juventus.

La moviola di Empoli - Juventus

Primo Tempo

0'- VIA! INIZIA LA GARA DEL CASTELLANI!
13' - GOL ANNULLATO A GATTI IN MISCHIA - Gran colpo di testa di Milik su corner e traversa piena. Nella mischia che ne deriva Gatti mette in rete, ma c'è fallo di Bremer su Vicario. Niente gol.
16' - RIGORE PER L'EMPOLI - Tocco di Milik su Cambiaghi. Lo Juventino non si accorge dell'arrivo del giocatore di casa, anche perché sta osservando la palla che spiove. I due si toccano, Cambiaghi cade, Ayroldi senza esitazioni fischia il rigore. Il tocco pare leggero, ma l'arbitro non ha esitazioni.
17' - GOL DELL'EMPOLI - Caputo trasforma il rigore freddo e sicuro. Szczesny intuisce ma il tiro è forte e preciso. 1-0.
21' - GOL DELL'EMPOLI - Luperto segna su calcio d'angolo. Spizzata sul primo palo e miracoloso Szczesny su un tentativo da due passi. Sulla respinta, però, arriva Luperto e ribadisce in rete. Immobile la difesa della Juventus.
2' DI RECUPERO
45'-1 - RISCHIA VICARIO - Intervento folle di Vicario in uscita su Vlahovic lanciato a rete. Prima gamba, poi palla. In caso di fallo rosso sicuro per il portiere dell'Empoli. Ayroldi lascia correre.
FINE PRIMO TEMPO 2-0.

Secondo Tempo

46' - INIZIA LA RIPRESA!
46' - SOSTITUZIONI JUVENTUS - Fuori Barbieri e Miretti e dentro Chiesa e Paredes.
47' - GOL DELL'EMPOLI - Akpa Akpro ruba palla ad Alex Sandro con un contrasto al limite del regolamento. Indovinate? Non fischiato da Ayroldi. Il centrocampista serve Caputo a centro area e l'attaccante batte Szczesny. 3-0.
56' - AMMONIZIONE RABIOT - Intervento del francese su Bandinelli, giallo inevitabile.
58' - SOSTITUZIONI JUVENTUS - Fuori Milik e Locatelli e dentro Kean e Di Maria.
63' - SOSTITUZIONE JUVENTUS - Fuori Alex Sandro e dentro Rugani.
66' - AMMONIZIONE BANDINELLI - Rabiot ruba palla al centrocampista dell'Empoli. Bandinelli lo trattiene e lo ferma fallosamente. Giallo corretto.
67' - SOSTITUZIONE EMPOLI - Fuori Bandinelli e dentro Haas.
79' - SOSTITUZIONI EMPOLI - Fuori Fazzini e Cambiaghi e dentro Henderson e Pjaca.
85- GOL DELLA JUVENTUS - Accorcia le distanze Chiesa. Su cross di Rabiot stoppa bene e calcia verso il secondo palo. Vicario sorpreso e 1-3.
88' - SOSTITUZIONI EMPOLI - Fuori Akpa Akpro e Caputo e dentro Stojanovic e Piccoli.
6' DI RECUPERO.
90'+3 - GOL DELL'EMPOLI - Quarto gol dell'Empoli: Juventus immobile in difesa e Piccoli approfitta dell'occasione e segna.

FINISCE QUI - Empoli-Juventus 4-1.

Martino Cardani

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram