Fagioli: "Sono contento di essere rimasto alla Juve"

8 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-fagioli-nicolo-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

FAGIOLI CONFERENZA STAMPA JUVENTUS - Nicolò Fagioli, prodotto del settore giovanile della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa assieme ai compagni Soulè Miretti. Ecco, di seguito, le sue parole.

Juventus, la conferenza stampa di Fagioli

"Il mio percorso alla Juventus? Ho iniziato con i giovanissimi nazionali fino ad arrivare all'Under 23 con cui ho fatto due anni. Poi sono andato in prestito alla Cremonese e ora sono stato stabile in prima squadra".

La scelta della Juventus

"Grazie a Gigi Milani è stato facile, mi ha convinto lui. Ci portava anche allo stadio, era un sogno. Anche io tifavo Juve da piccolo (come Miretti ndr), è stato semplice".

L'importanza del prestito alla Cremonese

"Ho avuto la fortuna di allenarmi con tantissimi campioni, tra questi Ronaldo, è stata una fortuna grandissima. Ho iniziato a 17 anni, la prima tournée con Allegri e poi 6 mesi con Pirlo. Poi abbiamo deciso di andare in prestito, è stata la scelta azzeccata perché ho trovato minutaggio e spazio. Possibilità di un nuovo prestito? Con la società abbiamo deciso per la permanenza e sono contento. La possibilità del prestito, comunque, c'era, ma sono rimasto".

La chiosa è sulla Juventus U23

"Penso che l'Under 23 sia stata molto importante, è un passaggio che aiuta molto a crescere noi giovani. Penso sia stata una scelta giustissima".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram