Serie A, Juventus - Salernitana: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

11 Settembre 2022
- Di
Redazione JN
Categorie:
junews-massimiliano-allegri-probabili-formazioni-juventus-salernitana
Tempo di lettura: 2 minuti

JUVENTUS SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI - La Juventus lascia da parte il match di Champions League e torna a concentrarsi sulla Serie A, dove ancora resta imbattuta. La sfida, valida per la 6° giornata di Serie A TIM, si gioca domenica 11 settembre alle ore 20.45 contro la Salernitana. I bianconeri cercano la vittoria per rimanere aggrappati alle posizioni di vertice in campionato. 

Come arriva la Juventus alla sfida con la Salernitana

Dopo cinque giornate sono tre i pareggi e due le vittorie per la Juventus. La squadra di Allegri è ancora imbattuta in Serie A, ma la striscia di risultati positivi è stata interrotta nel match di Champions League al Parco dei Principi. In campo contro i padroni di casa del Psg però i bianconeri hanno saputo muoversi bene e sono state molte le occasioni da gol. Al termine del match di coppa il tecnico dei bianconeri si era detto preoccupato per il match contro la Salernitana, essendo questa una squadra che gioca molto stretta e concede pochi spazi. 

Come arriva la Salernitana alla sfida con la Juventus

La Salernitana, con sei punti raccolti, dopo 5 giornate giocate, si trova nella prima metà della classifica a pari merito con Fiorentina e Sassuolo. Entrambi i club hanno già affrontato i bianconeri nel girone di andata con i viola che hanno ottenuto un pareggio e i neroverdi l’unica sconfitta in questa stagione per il momento. Nicola non dovrebbe inserire grandi novità nell’11 titolare e dovrebbe riproporre il classico modulo 3-5-2. 

I precedenti di Juventus Salernitana 

Sono in tutto 6  gli scontri diretti tra Juventus e Salernitana con un bilancio a favore della società bianconera.

  • 4 vittorie Juventus
  • 1 pareggi
  • 1 vittorie Salernitana

Serie A, le probabili formazioni di Juventus - Salernitana

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostić ; Milik, Vlahović

Allenatore: Allegri

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Fazio, Gyomber, Bronn; Candreva, Maggiore, L. Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Dia.

Allenatore: Nicola

ARBITRO: Marcenaro

Dove vedere la partita in tv e streaming

Il match tra Inter e Torino in scena domenica 11 settembre alle ore 20.45, sarà visibile in diretta tv e streaming esclusiva su DAZN. Per gli abbonato DAZN e Sky il match sarà visibile anche sul decoder Sky Q.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram