Felipe Anderson: niente Juve, il brasiliano ha firmato con il Palmeiras

16 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
In foto Felipe Anderson con la maglia della Lazio. Il Palmeiras ha annunciato il suo ingaggio, niente Juventus dunque per lui.
Tempo di lettura: < 1 minuto

FELIPE ANDERSON JUVENTUS CALCIOMERCATO - Felipe Anderson non sarà un giocatore della Juventus a differenza di quanto le voci di calciomercato potevano farci credere. Al termine del suo contratto con la Lazio il giocatore tornerà in Brasile.

Clamoroso Felipe Anderson: niente Juve per lui, torna in Brasile!

Ieri sera, 15 aprile 2024, è giunta una notizia che ha scosso la serata del tifo juventino e degli appassionati del calciomercato. Attraverso un post su Instagram, nel giorno del suo compleanno per giunta, Felipe Anderson annunciava che al termine della stagione il suo contratto con la Lazio sarebbe terminato e che avrebbe lasciato i bianco celesti a parametro zero. L'addio del giocatore sembrava ormai cosa certa, per questo a sconvolgere tutti è stato un secondo annuncio. Pochi minuti più tardi infatti sul proprio sito la squadra brasiliana del Palmeiras ha annunciato di aver già trovato l'accordo e la firma con il giocatore. Niente Juve dunque per il numero sette della Lazio che, dopo essere cresciuto nelle file del Santos assieme a Neymar, torna in Brasile a parametro zero dopo undici anni di calcio europeo.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram