La Juventus mette gli occhi su un giovane terzino classe 2004

29 Giugno 2023
- Di
Viola Meacci
Ivan Fresneda Corraliza cerca di non far prendere palla a un avversario
Tempo di lettura: < 1 minuto

FRESNEDA JUVENTUS CALCIOMERCATO - La difesa della Juventus sembra quella che avrà più bisogno di restyling nel corso delle prossime due sessioni di calciomercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, a gennaio Cherubini andrà alla ricerca di un laterale destro, mentre in estate toccherà al terzino sinistro. E se per il primo ruolo la lotta sembra essere a sei con Karsdorp, Odriozola, Holm, Meunier, Pavlovic e Cambiaso, l’attenzione per il ruolo di mancino per il momento sembra tutta su Ivan Fresneda Corraliza. 

Mercato Juventus, ipotesi Fresneda al posto di Alex Sandro

Lo spagnolo classe 2004 del Valladolid, piacerebbe molto alla Juventus, che lo starebbe tenendo d’occhio da tempo. In questa stagione ha collezionato 6 presenze in Liga e una in Coppa del Re ed è uno dei pilastri della Nazionale Under 19 spagnola. 

Con il Valladolid, ricorda La Gazzetta dello Sport, ha un contratto in scadenza nel 2025 ed è valutato 10 milioni. I contatti tra i due club sarebbero già stati avviati.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

La concorrenza in Premier per Fresneda

Secondo Tuttosport su di lui ci sarebbero anche Newcastle e Arsenal. Non si conosce quale, ma un club inglese avrebbe già offerto 10 milioni più 5 di bonus lasciando, inoltre, al Valladolid la possibilità di tenersi il classe 2004 in prestito fino a giugno. Piace però anche ad altri club tra cui Borussia Dortmund, Real Madrid e Barcellona che avrebbe incrementato il pressing.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMBanner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram