La Juventus mette gli occhi su un giovane terzino classe 2004

26 Gennaio 2023
- Di
Redazione JN
Ivan Fresneda Corraliza cerca di non far prendere palla a un avversario
Tempo di lettura: 2 minuti

FRESNEDA JUVENTUS CALCIOMERCATO - La difesa della Juventus sembra quella che avrà più bisogno di restyling nel corso delle prossime due sessioni di calciomercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, a gennaio Cherubini andrà alla ricerca di un laterale destro, mentre in estate toccherà al terzino sinistro. E se per il primo ruolo la lotta sembra essere a sei con Karsdorp, Odriozola, Holm, Meunier, Pavlovic e Cambiaso, l’attenzione per il ruolo di mancino per il momento sembra tutta su Ivan Fresneda Corraliza. 

Mercato Juventus, ipotesi Fresneda al posto di Alex Sandro

Lo spagnolo classe 2004 del Valladolid, piacerebbe molto alla Juventus, che lo starebbe tenendo d’occhio da tempo. In questa stagione ha collezionato 6 presenze in Liga e una in Coppa del Re ed è uno dei pilastri della Nazionale Under 19 spagnola. 

Con il Valladolid, ricorda La Gazzetta dello Sport, ha un contratto in scadenza nel 2025 ed è valutato 10 milioni. I contatti tra i due club sarebbero già stati avviati, visto che anche Inter, Milan e Newcastle si sarebbero interessate al giovane, ma nulla sembra che verrà ufficializzato fino alla seconda metà di gennaio, quando si sarà insediato il nuovo CdA bianconero.

Le possibilità che arrivi già in inverno però, scrive La Gazzetta dello Sport, ci sono. Infatti nel caso in cui l'Aston Villa bussasse alla porta con una buona offerta per McKennie, i bianconeri potrebbero disporre della cifra necessaria per tentare l'affondo già a gennaio.

MCKENNIE DICE NO ALLA PREMIER

La concorrenza in Premier per Fresneda

Il talento statunitense però non avrebbe, a suo dire, ancora ricevuto un'offerta allettante. Rifiutando chi bussa alla sua porta starebbe bloccando il mercato in entrata della Juventus. Questo complicherebbe le trattative per Fresneda, che nel frattempo è tentato dalla Premier League.

Secondo Tuttosport su di lui ci sarebbero anche Newcastle e Arsenal. Non si conosce quale, ma un club inglese avrebbe già offerto 10 milioni più 5 di bonus lasciando, inoltre, al Valladolid la possibilità di tenersi il classe 2004 in prestito fino a giugno.

Piace però anche ad altri club tra cui Borussia Dortmund e Real Madrid.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus OeconomicusIl Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram