Frosinone-Juventus 1-2: Yildiz-Vlahovic, Allegri espugna il fortino del Frosinone

24 Dicembre 2023
- Di
Martino Cardani
La Juventus esulta con Yildiz
Tempo di lettura: 3 minuti

FROSINONE JUVENTUS SERIE A 2024- La Juventus fa visita al Frosinone, colmo di giovani bianconeri che stanno dando grande prova di sé in questa stagione 2023/2024. Andiamo a vivere insieme la sfida, valida per la giornata numero diciassette della Serie A, con la cronaca del match e il tabellino.

Frosinone - Juventus , la cronaca LIVE della partita della Serie A 2023/2024

Secondo Tempo

Gol annullato

V.A.R. annulla il gol di Vlahovic per fuorigioco di partenza.

GOOOOOOOL DELLA JUVENTUS!! ANCORA VLAHOVIC!!

La Juventus chiude la partita, ancora con Vlahovic. Bel lavoro di Iling-Jr che, dopo aver recuperato palla a metà campo, vede Vlahovic al limite del fuorigioco. Il serbo scatta e batte il Frosinone sul primo palo!

GOOOOOOOOOL DELLA JUVENTUS! VLAHOVIC!!

Dusan Vlahovic porta avanti la Juventus! Al minuto 81 sfrutta un cross dalla destra del solissimo McKennie, che gli telecomanda la sfera sulla testa. Vlahovic salta e resta in aria, superando gli avversari diretti, incornando sul palo lontano. Gran gol della Juventus e 1-2!

Occasionissima Juventus, traversa di McKennie

La Juventus a un passo dal vantaggio al minuto 75. Grande azione Vlahovic-Rabiot, con il francese che crossa in area dal fondo. La sfera arriva a McKennie, a centro area. L'americano, leggermente fuori tempo, si inventa una bicicletta in movimento che colpisce la parte alta della traversa. Si resta 1-1.

Occasione Frosinone

Al minuto 72 ancora Frosinone vicino al gol. Harroui rientra sul destro dai 22 metri e calcia a giro sul palo lontano. Serve un volo plastico di Szczesny per evitare il vantaggio dei padroni di casa.

Occasionissima Juventus, Vlahovic

Gran lavoro di McKennie sulla destra: cross al centro dell'americano, dove Milik, dal limite, fa sponda a Vlahovic. La punta bianconera, nel cuore dell'area, difende benissimo il pallone spalle alla porta, si gira da vero bomber ma calcia centrale. Occasionissima non concretizzata.

Occasione Frosinone

La partita è cambiata, sconvolta. Il Frosinone domina e attacca. Al minuto 57 va vicinissimo al 2-1. Soulè rientra sul destro al limite, calcia a giro sul secondo palo, rasoterra. Fuori di pochissimo.

Gol del Frosinone

Dopo un avvio di ripresa in controllo di palla, il Frosinone pareggia. Minuto 51, gran palla di Monterisi in verticale per Baez, che sfrutta il movimento a venire incontro i Soulé. Il padrone di casa batte Szczesny in uscita per l'1-1.

Primo Tempo

Occasione Juventus, Kostic fuori

Buona occasione per la Juventus al minuto 38. Bell'apertura a sinistra per l'esterno, che può entrare in area, defilato sulla sinistra. Collo-esterno sinistro sul primo palo, fuori.

Occasione Frosinone

Il bianconero, in prestito, Szczesny, si crea un'occasione al minuto 35. Buon lavoro sul fronte d'attacco di destra e 1-2 che lo libera quasi sulla linea di fondo. L'argentino rientra e prova a calciare di piatto sinistro verso il palo lontano. Szczesny risponde in tuffo.

Occasione Frosinone

Il Frosinone si fa vivo dalle parti di Szczesny al minuto 21: punizione dai 22 metri di Barrenechea, alta di poco.

GOOOOOOOL DELLA JUVENTUS!!! YILDIZ!!!

Gol meraviglioso di Yildiz, alla prima da titolare con la Juventus. Il Frosinone pasticcia in uscita, i bianconeri recuperano palla. Yildiz, lato corto dell'area di rigore, salta tre avversari con un gioco di prestigio, quindi scarica in porta un destro forte e preciso sul primo gol. Meraviglioso. Al minuto 11 0-1.

Prima occasione Juventus: McKennie

La prima occasione della partita è per la Juventus. La Vecchia Signora elude il pressing alto del Frosinone e lancia McKennie largo a destra. Bella corsa dell'americano, che poi taglia verso il centro e crossa basso. Salvataggio disperato della difesa. Al minuto 8 si resta 0-0.

Via! Inizia Frosinone-Juventus!

Frosinone - Juventus , il tabellino

FROSINONE (3-5-2): Turati; Monterisi, Romagnoli, Lusuardi; Lirola (30' Baez; (78' Kvernadze)), Gelli, Barrenechea, Brescianini, Garritano (69' Harroui); Soulé, Kaio Jorge (68' Cheeddira).
A disposizione: Frattali, Cerofolini, Lulic, Caso, Cuni, Bourabia, Bidaoui.
Allenatore: Di Francesco.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro (26' Gatti), Cambiaso (68' Weah), McKennie, Locatelli (54? Nicolussi), Rabiot, Kostic (54' Iling-Jr), Milik, Yildiz (54' Vlahovic).
A disposizione: Pinsoglio, Perin, Crespi, Miretti, Rugani, Nonge Boende.
Allenatore: Allegri.

NOTE

Arbitro: sig. Mariani.
Marcatori: Yildiz (J., 11'); Monterisi (F., 51'); Vlahovic (J., 81');
Ammonizioni: Cambiaso (J., 20'); McKennie (J., 43');
Espulsioni:
Minuti di recupero: 3'; 5'.

Martino Cardani

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram