Galderisi: "Mi aspetto un match tra Juve e Verona molto intenso"

30 Marzo 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Giuseppe Galderisi Juventus Verona intervista
Tempo di lettura: 2 minuti

GALDERISI JUVENTUS VERONA INTERVISTA - Si avvicina la sfida tra Juventus e Verona. TuttoSport ha quindi voluto raccogliere l'intervsita un ex di entrambi i club, Giuseppe Galderisi. Queste le parole dell’attaccante. 

Juventus Verona, le attesi di Galderisi

“Il calcio è imprevedibile e non bisogna mai dare per scontato qualcosa. I veneti andranno a Torino per fare la propria partita, nulla è impossibile. Certo, la Juve nell’ultimo periodo ha conquistato grandi risultati e senza penalizzazione sarebbe seconda in classifica, ma dopo la sosta ci sono sempre gare un po’ particolari. 

Che tipo di incontro mi aspetto? Molto intenso. Il Verona non deve pensare di giocare per rosicchiare al massimo un punto, ma deve avere coraggio, cercando di contenere  l’avversario e l’onda d’urto di inizio match, con l’obiettivo poi di sfruttare ogni occasione. Vedo una gara tattica, tesa, che potrà essere rotta dalla giocata del singolo”.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Su Vlahovic, Soulé e Illing

“Arriva dalla doppietta decisiva siglata con la sua nazionale, dove ha fatto grandi cose. Io non ho mai visto un problema Vlahovic. Ha avuto degli infortuni che ne hanno rallentato la crescita, ma non ho dubbi su di lui, ha voglia e capacità incredibili. Sarà determinante per la Juve». 

Soulé? Io l’ho incontrato l’anno scorso  quando ero a Mantova. Ha colpi incredibili, nello stretto ti fa diventare matto. Si può lavorare su questo ragazzo».

Illing? lo conosco perché studio tutti i giocatori che possono essere importanti per il futuro della Juventus. Come Fagioli o Miretti. Vede, abbiamo visto come questi ragazzi siano stati importanti già quest’anno, dato che il loro apporto è valso dei punti”.

L'opinione di Galderisi su Kean

“Siamo stati tutti giovani e tutti abbiamo commesso degli errori. Lui possiede grandi potenzialità, potrà essere un attaccante molto importante per i bianconeri”.

Il confronto tra Allegri e Zafferoni

“Su Allegri non c’è nulla da dire. Sento su di lui critiche e chiacchiere sulla bellezza della Juve, ma al mister interessano i risultati: sono questi che poi portano serenità, fiducia e autostima. Max sta facendo un grande lavoro quest’anno, nonostante le difficoltà generali. Zaffaroni ha fatto tanto gavetta, lo conosco da tempo. Ha una grande opportunità e mi auguro salvi il Verona, credo e spero possa fare un grande finale di stagione”.

Le possibilità della Juventus 

“Juventus fra le prime 4? Se continuano come le ultime partite, perché no?. Vincere Europa League e Coppa Italia? Non ci sono dubbi. La Juve è nata per vincere, ogni obiettivo è importante. I bianconeri possono conquistare entrambe le manifestazioni: nella partita secca la squadra di Allegri può battere chiunque”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram