Milan, Giroud: "Non la nostra migliore partita ma abbiamo fatto gol"

28 Maggio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Olivier Giroud Juventus Milan intervista Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIROUD JUVENTUS MILAN INTERVISTA - Queste le parole di Olivier Giroud rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Juventus e Milan nell’intervista ai microfoni di DAZN. 

Juventus Milan, l’intervista di Giroud

"Sono tre punti e siamo molto felici di averli ottenuti. Non abbiamo fatto la migliore partita, ma l'importante è aver vinto, gestendo bene. Sono ringiovanito? Provo a stare in buona condizione fisica, perchè ho la motivazione psicologica giusta per continuare ad aiutare la squadra".

Sulla prossima stagione

L'anno scorso abbiamo fatto un grande campionato, ma non abbiamo entusiasmato in Champions League. Quest'anno abbiamo fatto bene in Champions League e un po' meno in campionato. L'anno prossimo l'obiettivo sarà quello di fare bene in tutte e due le competizioni".

Il rinnovo di Leao

Se abbiamo insistito per far firmare il rinnovo a Leao? Sì, siamo molto felici per lui e per il Milan. Spero che rimanga per i prossimi dieci anni". 

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram