Giuntoli: "Juve, meno esperienza ma più ritmo. E Allegri lo sa"

1 Ottobre 2023
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Giuntoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUNTOLI INTERVISTA JUVENTUS- Nell'edizione de La Repubblica il direttore dell'area sportiva della Juventus Cristiano Giuntoli ha rilasciato un'intervista che parla dei bianconeri. Ecco le sue parole.

Le parole di Giuntoli nell' intervista sulla Juventus

"La squadra è molto diversa da un anno fa. Ha un deficit di esperienza ma un ritmo più intenso. Allegri e lo staff volevano già proporre qualcosa di nuovo. Ora con l’abbassamento dell’età media è una necessità: corri di più, aumenta la voglia di fare, ma non puoi più lucrare sulla malizia. Il mister è il primo ad averlo capito.
Nello staff ci sono persone come Aldo Dolcetti, scienziato del calcio, Marco Landucci, Simone Padoin, solo per fare alcuni nomi. Magnanelli ha sostituito Bianco portando delle idee interessanti, indubbiamente, ma chi detta le linee guida è Allegri".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram