Giuntoli: "Allegri? Sta facendo un grande lavoro coi ragazzi"

13 Aprile 2024
- Di
Redazione JN
In foto Giuntoli. QUeste le sue parole a DAZN prima del derby tra Torino e Juventus.
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUNTOLI TORINO JUVENTUS DICHIARAZIONI - Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli a DAZN prima del derby della Mole tra Torino e Juventus!

Le parole di Giuntoli nel pre gara di Toro-Juve

Una Juve che sta crescendo come società

"Per quanto riguarda le parole di Elkann mi lusingano, è un grande stimolo per dare ogni giorno sempre di più. Per quanto riguarda Manna stiamo parlando con lui per capire il suo percorso, nel rispetto del nostro club. Siamo concentrati però sul presente, ci siamo posti degli obiettivi e siamo in linea con quello che volevamo fare, cercando di vincere la Coppa Italia, arrivare in Champions e valorizzare i ragazzi. A fine anno ci sarà modo di capire quale sarà il futuro della Juventus con gli obiettivi chiari. Il mister ha un anno di contratto, sta facendo un grande lavoro e a fine anno ci metteremo seduti a parlare con lui".

Sul prossimo mercato estivo

"Con il mister abbiamo parlato di tanti calciatori per il futuro, ma in questo momento non ci sono chissà che piani, l’entrata in Champions determinerà tante cose, così come le vendite. Ci sono tante variabili per pianificare ora il futuro della Juventus. Stiamo ripartendo dopo una situazione delicata, ci vuole un po’ di pazienza".

Si continuerà con Allegri?

"Sempre e comunque. Ha un anno di contratto, sta facendo un lavoro importante con i ragazzi e ci metteremo seduti ogni anno come si deve fare come un allenatore".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram