Higuain: "Il River Plate mi ha dato tutto ma con la testa sono qui alla Juve"

22 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS HIGUAIN - In attesa delle risposte che darà il campo e che lo stesso protagonista dovrà dare prima in allenamento e poi sul prato verde di gioco, Gonzalo Higuain almeno a parole giura fedeltà alla Juve e massimo coinvolgimento nel progetto bianconero. Questo è quanto emerge dalle dichiarazioni rilasciate dal Pipita ai microfoni di Tyc Sports.

Juventus, le parole di Higuain

"Il River Plate è un club che mi ha dato tutto: dalla possibilità di crescere fino a mettermi in mostra per essere acquistato dal Real Madrid. Però ancora non so cosa accadrà, con la testa sono qua alla Juve. La squadra di Gallardo ha un gioco offensivo, dove gli attaccanti hanno molte occasioni. Credo che chiunque abbia visto allenare Marcelo gli piacerebbe".

Sulla possibilità di finire la carriera in Argentina

"Ritirarmi in Argentina? Ci tornerò sempre, non conta neanche dirlo. Sapere se viverci ora oppure no è prematuro. Lì ci sono i miei amici e la mia famiglia. Questo lo deciderò quando terminerò la carriera, per adesso non ci penso molto".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram