Higuain-Juventus, è tregua: ma il futuro resta un rebus

8 Maggio 2020
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

HIGUAIN JUVENTUS - Torna il sereno - almeno apparentemente - tra Gonzalo Higuain e la Juventus. Ai problemi sul mancato ritorno dell'argentino a Torino, nelle utime ore si erano aggiunte anche delle voci che volevano El Pipita desideroso di tornare in patria, al suo River Plate. Questo ha certamente indispettito un pò la società, che ha mostrato tutta la comprensione possibile per la situazione familiare dell'ex Real Madrid, e che sta ancora attendendo di rivederlo a Torino.

Higuain tornerà domenica: poi si parlerà del futuro

Come riferito dal Corriere dello Sport, Gonzalo Higuain sta finalmente tornando in Italia. Anche il padre del calciatore ha confermato che è tutto pronto per il rientro. Aggiungendo che Higuain ha ancora un anno di contratto con la Juventus, e che intende rispettarlo. Dalla società è emerso apprezzamento per la notizia, ma il tutto sta assumendo i contorni di una tregua. Finalizzata anche a non agitare troppo le acque in questo delicato momento. Quando le parti si incontreranno per discutere del futuro, avremo certezze o smentite sulla ritrovata serenità tra El Pipita e la Juve.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram