HOLM JUVENTUS CALCIOMERCATO SPEZIA - La scorsa sessione di calciomercato estivo la Juventus ha provato a portare dalla Liguria al Piemonte Emil Holm. Nel 2023 però ha avuto la meglio l’Atalanta che si è portata a Bergamo lo svedese per un anno in prestito con diritto di riscatto. Diritto che la Dea non ha esercitato e quindi adesso il classe 2000 si ritrova allo stesso punto dello scorso anno: allo Spezia in cerca di una nuova destinazione.
Il cartellino dello svedese è in mano ai bianconeri liguri. L’Atalanta ha mollato il colpo e si sarebbero fatte avanti le altre pretendenti della scorsa estate, in particolare Juventus e Inter. I più decisi ad affondare il colpo sembrano essere i bianconeri che avrebbero un asso nella manica. Giuntoli vorrebbe infatti acquistare il cartellino di Holm per poi rientrare un po’ delle spese mandandolo in prestito a Genoa per un anno. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Mentre per Sportitalia il club più vicino all'acquisto del cartellino di Holm sembra essere il Bologna. Tanto che il giocatore sarebbe atteso nelle prossime ore nel capoluogo emiliano per svolgere le visite mediche.