Salernitana, Iervolino sicuro: “Ho subito condannato l’errore arbitrale con la Juve”

1 Ottobre 2022
- Di
Daniele Izzo
Categorie:
junews-juventus-salernitana-pagelle-quotidiani-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS SALERNITANA INTERVISTA JUVENTUS – A diversi giorni da Juventus – Salernitana, partita terminata sul risultato di 2-2, l’errore arbitrale nel finale continua ancora a far discutere. Intervistato da Radio CRC, Danilo Iervolino, presidente della società campana, ha detto la sua a riguardo.

Juve – Salernitana, l’opinione di Iervolino

“Ho subito condannato l’errore contro la Juve perché il calcio è un qualcosa di più. Il calcio deve dare l’esempio di uno sport sano e genuino. Bisogna ancora perfezionare il Var perché quando si fanno dei danni ci sono delle ripercussioni sulla società, ma alla fine abbiamo goduto di uno spettacolo così bello che viene voglia di rigiocarla quella partita. Bisogna trovare nuove energie perché stiamo vedendo che il calcio sta salendo, in altre parti del mondo, sotto l’aspetto finanziario. Il calcio italiano deve avere una proiezione e una prospettiva diversa, soprattutto, attirando i giovani verso questo sport”.

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram