I flop di Kostic spingono Iling: prime trattative per il rinnovo

21 Marzo 2024
- Di
Martino Cardani
Categorie:
Iling-Jr a Salerno
Tempo di lettura: < 1 minuto

ILING RINNOVO JUVENTUS- Un giocatore sul piede di partenza che sembra possa riprendersi la Juventus. No, non è McKennie che, pure, è stato un fenomeno nel farsi trovare pronto e diventare un insostituibile di Mister Allegri. Da partente. Il prossimo a compiere lo stesso percorso di crescita e conferma sembrerebbe essere Iling-Jr. Per il quale, secondo Tuttosport, sono iniziate le trattative per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2025.

Da cedibile al rinnovo : Iling si riprende la Juventus?

Un accordo tra la Juventus e Iling-Jr. sul rinnovo di contratto farebbe comodo a tutti. Al calciatore, che eviterebbe una stagione ai margini della rosa, visto che il contratto scadrà a giugno 2025 e, ovviamente, alla Juventus. Che blinderebbe un talento che, sebbene con qualche alto e basso, ha dimostrato di potersi esprimere a buoni livelli.

A convincere la dirigenza a iniziare a intavolare le discussioni per un prolungamento sarebbero state le prestazioni di Kostic nella stagione 2023/24 (tutt'altro che esaltanti) e, chiaramente, il buon impatto di Iling-Jr. sui bianconeri, anche da partita in corso.

Il gol di Salerno, arrivato da subentrato al compagno di corsia, ha dimostrato come l'inglese possa diventare una piacevole realtà nello scacchiere della Vecchia Signora. Scrollandosi di dosso l'etichetta di cedibile.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram