Impallomeni: "De Ligt è da bocciare. La Juve cambi gioco"

3 Giugno 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMPALLOMENI DE LIGT JUVENTUS INTERVISTE - La prestazione dell'Italia contro l'Argentina nella Finalissima 2022 non ha fatto altro che alimentare malumori e critiche all'indirizzo del gruppo azzurro del ct Roberto Mancini. Tutti i reparti sono stati surclassati dallo strapotere di Messi e compagni. Nel mirino soprattutto la difesa, a partire da Leonardo Bonucci. Intanto, sul difensore della Juventus, Matthijs De Ligt, si è espresso così Stefano Impallomeni a TMW Radio.

Juventus, le parole di Impallomeni De Ligt

"Io sono stato uno dei primi a bocciare De Ligt. Ha avuto un professore accanto, ma dopo due anni non ha conquistato la promozione. Anche Van Basten lo ha detto, in Italia ha imparato ben poco. Più sta dentro l'area di rigore e più fa danni. Con De Ligt devi cambiare modo di giocare. Devi cambiare qualcosa perchè fa casino dietro. Ma siamo sicuri che Allegri possa cambiare gioco per De Ligt? Non credo".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram