Impallomeni: "La Juventus deve tornare protagonista, servono colpi funzionali"

9 Giugno 2022
- Di
Redazione JN
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMPALLOMENI JUVENTUS INTERVISTE - La Juventus sta programmando nei dettagli la prossima stagione che la dovrà vedere nuovamente protagonista. Almeno è questo l'intento in casa bianconera. Sul mercato tengono banco le questioni Di Maria e Pogba, con Kostic primo nome sulla lista per il ruolo di esterno sinistro d'attacco. Sul mercato della Juventus si è espresso Stefano Impallomeni, durante il suo intervento a TMW Radio.

Juventus, le parole di Impallomeni

"Per il mercato bisogna vedere. Con Di Maria la situazione si è incagliata. I tifosi sono dispiaciuti per l'addio di Dybala in lacrime, ma si deve guardare avanti. Serve un colpo importante per ricaricare l'ambiente. Serve un Koulibaly o comunque uno forte in un altro reparto. Se arriva il difensore dal Napoli e prendi Jorginho e Di Maria, l'anno prossimo lotti per lo Scudetto. La Juventus deve pensare a tornare protagonista. Servono colpi funzionali".

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram