Impallomeni: “Se la Juventus vince con la Roma sarà l’impresa del giorno”

23 Agosto 2022
- Di
Redazione JN
junews-juventus-juve-news-massimiliano-allegri-intervista-sassuolo-pregara
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMPALLOMENI JUVENTUS INTERVISTA - Sono due le giornate di Serie A andate in archivio e già ci sono dei dubbi sulle possibilità della Juventus in questa stagione. Tra i più critici e pessimisti c'è  il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Queste le sue parole a Maracanà, trasmissione in onda su TMW Radio. 

L’intervista di Impallomeni sulla Juventus

“Flop Locatelli, sembra un altro giocatore rispetto a quello visto a Sassuolo, lo vedo un portatore d’acqua che annaspa. È cambiata più la Juventus che Allegri. Mettiamo sul piatto della bilancia anche l’aspetto estetico, ma la storia ai bianconeri è cambiata da troppo tempo. Sabato se vince con la Roma sarà la notizia e l’impresa del giorno, questa squadra è timorosa, ha paura di perdere. Ma Allegri deve avere anche la possibilità di allenare giocatori forti e pronti, il discorso che fa sulle categorie è giusto. Ci vuole la materia prima, se giochi per grandi obiettivi hai bisogno di calciatori forti". 

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram