Il sogno della Juventus è Milinkovic: incontro con Kezman

13 Novembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
junews-juventus-juve-news-milinkovic-savic-sergej-calciomercato-lazio-claudio-lotito
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MILINKOVIC - Il sogno della Juventus per il centrocampo del futuro continua ad avere un nome ben preciso: Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo della Lazio è da anni nelle mire del club bianconero. E ieri è andato in scena un nuovo capitolo: l'incontro a Torino tra la dirigenza bianconera e il manager del forte centrocampista, Mateja Kezman.

Calciomercato Juventus: il sogno rimane Milinkovic-Savic della Lazio

Dopo la prematura eliminazione dalla Champions League, in casa Juventus è tempo di bilanci. Anche di mercato. Se al fronte uscite potrebbero finire diversi giocatori, lato entrate il sogno bianconero continua ad essere Sergej Milinkovic-Savic. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.  Il serbo, tuttavia, non è un obiettivo facile, soprattutto per le pretese di Claudio Lotito.

L'incontro a Torino

La novità, tuttavia, è di quelle più che interessanti. Sempre secondo quanto raccontato dalla Rosea, a Torino sarebbe andato in scena un incontro tra i vertici della Juventus e il procuratore di Milinkovic, Mateja Kezman. La 'Vecchia Signora', che da fuori sta osservando come la trattativa per un rinnovo tra il giocatore e la Lazio non decolli, starebbe provando a inserirsi con l'obiettivo di strappare un accordo pre-Mondiale. Il motivo della premura? Evitare un'asta con le altre grandi d'Europa.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram