Furia Allegri, la Juventus non prende posizione ma Calvo chiama l'Inter

28 Aprile 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Massimiliano Allegri furioso in Inter Juventus Coppa Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS ALLEGRI COPPA ITALIA - In campo la sfida tra Inter e Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia è scorsa lisca, o almeno con gli animo molto meno infuocati rispetto all’andata. Lo stesso non sarebbe avvenuto fuori dal campo. Massimiliano Allegri sarebbe infatti esploso nel tunnel degli spogliatoi, tra lo sbigottimento generale.

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Coppa Italia, la sfuriata di Allegri post Inter Juventus

"Siete delle m...e, ma tanto arrivate sesti! Ma come si fa a perdere con una squadra di morti? Dobbiamo arrivare davanti all’Inter in campionato, non dobbiamo farli andare in Champions” 

Sarebbero queste le parole rivolte dal tecnico dei bianconeri ai presenti, tra cui per l’Inter, un incredulo Marotta, Baccin e Ausilio. Come ipotizzato dalla nostra redazione, non si sarebbe trattato solo di uno sfogo nei confronti degli avversari ma rivolto anche alla sua squadra. 

In seguito all’episodio, scrive La Gazzetta dello Sport, la Juventus non si sarebbe esposta apertamente, ma Francesco Calvo, direttore sportivo dei bianconeri, avrebbe telefonato alla dirigenza dell’Inter per scusarsi e placare le acque.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITM
Banner con il logo dei servizi Discrod SgravotechAdvepa 3D For Business

Approfondimenti

© Copyright - Junews.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram